Cari Soci,

dalle elezioni della sera del 20 Novembre sono Presidente del nuovo direttivo Pro Loco Pecetto. Mi pare doveroso ringraziare tutto voi soci per la grande fiducia che avete riposto nel sottoscritto e nella nostra nuova squadra, mix di gioventù ed esperienza. Faremo il massimo per poter ripagare le vostre aspettative, iniziando già dal vicino Presepe Vivente, che grazie a numerosi volontari prende vita giorno dopo giorno.

Avvicinandosi alla feste natalizie mi pare imperativo, a nome mio e del Direttivo, augurare un felice Natale e un sereno 2016 a voi soci e alle vostre famiglie. Con l’auspicio di poter vivere assieme ancora un grande anno di manifestazioni e promozioni del nostro straordinario territorio.

Un sincero augurio!

Il Presidente Giancarlo Goffi